Spedizioni

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia.
I costi di spedizione variano a seconda del peso volumetrico dell’ordine e saranno comunque calcolati in fase di ordine.

 

Fino a 150€ di spesa le  spese di spedizione sono di 10€.

*Sopra i 150 € di spesa le spedizioni sono gratuite, salvo alcuni articoli particolarmente voluminosi o pesanti. OREFICERIA PRADELLI si riserva di applicare un costo per la spedizione nell’eventualità di imballi con misure e pesi particolari.

Le condizioni di vendita riportate in questo documento di riferiscono a spedizioni in territorio italiano.
Per vendite con spedizione a Livigno, Campione d’Italia, San Marino, Isole minori e altri paesi l’acquirente è tenuto a contattare OREFICERIA PRADELLI.

Su richiesta si effettuano anche spedizioni in tutta Europa compresa la Svizzera.

Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: entro 2 giorni lavorativi se effettuata con carta di credito, variabile se effettuato tramite bonifico.
I tempi di consegna variano a seconda della tipologia di prodotti acquistati.

I termini di consegna previsti da OREFICERIA PRADELLI sono conformi ai negozi di arredamento e design, che non stoccano la merce nei propri magazzini. Tali termini, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per OREFICERIA PRADELLI la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda della propria effettiva disponibilità e/o esigenze.

Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, ne di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Il corriere non effettua consegne al piano. La consegna sarà effettuata a lato strada. Nel caso di località difficoltose all’arrivo del mezzo preghiamo di comunicarlo ad OREFICERIA PRADELLI anticipatamente, in caso contrario il corriere scaricherà nel primo posto utile e comodo allo scarico.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati, apponendo la RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

OREFICERIA PRADELLI ha in diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al cliente a titolo di spese di trasporto.
Condizioni e termini particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il cliente e OREFICERIA PRADELLI ed accettate per iscritto da OREFICERIA PRADELLI.

v
Non perderti le novità!
Resta sintonizzato con noi!

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Contattaci subito! Compila il form sottostante, ti risponderemo appena possibile.

    captcha - Si prega di risolvere il captcha *

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    0
    CARRELLO
    • No products in the cart.
    You don't have permission to register

    Reset Password